Pre Match

Udinese VS Roma - Pre Match

Questa sera la Roma scenderà in campo alle 20 per concludere la gara contro l’Udinese, sospesa al minuto 72 per il malore occorso a Ndicka.
Redazione de Il Legionario
inserita 2 mesi fa
175
2:00
271515
Il recupero della 32esima giornata, Udinese Roma, si giocherà questa sera alle 20 e vedrà riprendere il match proprio nell’esatto momento in cui avvenne la sospensione, al minuto 72 con il pallone nell’area di rigore dell’Udinese in possesso di Okoye.
Le formazioni potranno essere cambiate, ma non potranno esserci giocatori che erano stati sostituiti nel match del 14 aprile. Naturalmente l’arbitro e gli assistenti saranno gli stessi.

Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Lucca.


Precedenti
Sono 99 i precedenti totali in Serie A tra Udinese e Roma, i numeri sono a favore dei giallorossi che hanno vinto per 52 volte contro 24 pareggi e 23 sconfitte. In Friuli, invece, sono state 49 le gare già disputate tra le due squadre: 21 successi della Roma, 12 pareggi e 16 vittorie dell’Udinese.

Arbitro
Sarà sempre Luca Pairetto a dirigere i restanti venti minuti circa del match, il fischietto della sezione di Nichelino sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Laudato e dal quarto uomo Rapuano. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Aureliano e Di Paolo.
Per la Roma sono 13 i precedenti con l’arbitro Pairetto, 7 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte.

ES




Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata