Pre Match

Torino VS Roma - Pre Match

L’Europa League è il pensiero fisso, ma il Campionato non può e non deve passare in secondo piano, prima di Manchester ci sono delle partite importantissime che devono essere giocate con la massima concentrazione.
Redazione de Il Legionario
inserita 3 mesi fa
132
5:00
1088
Questa sera alle 18 la Roma affronterà il Torino in una trasferta insidiosa, i granata non hanno una buonissima classifica e sono alla ricerca di punti contro i giallorossi che vengono dalle fatiche europee.

Formazioni
Fonseca farà sicuramente dei cambi alla formazione che è scesa in campo giovedì contro l’Ajax, in vista anche della partita infrasettimanale contro l’Atalanta. In porta dovrebbe esserci sempre Pau Lopez, davanti a lui Mancini, Cristante e Ibanez; a centrocampo il tecnico giallorosso potrebbe far riposare Veretout non ancora al meglio e provare la coppia Villar-Diawara con Bruno Peres e Reynolds, che potrebbe essere riproposto titolare al posto di Karsdorp, sulle fasce come contro il Bologna; in avanti torna Borja Mayoral supportato da Pedro e Carles Perez in ballottaggio con Mkhitaryan.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Reynolds, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

Per quanto riguarda il Torino, Sirigu ancora non si è negativizzato quindi in porta ci sarà ancora Milinkovic-Savic; in difesa torna a disposizione Nkoulou, ma molto probabilmente giocherà Buongiorno accanto ad Izzo e Bremer; a centrocampo Rincon, Mandragora e Verdi con Singo e Ansaldi sulle fasce. In attacco Belotti e l’ex Sanabria.

Probabile formazione Torino (3-4-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria.


Precedenti
Torino e Roma si sono sfidate in serie A per un totale di 150 volte così distribuite: 64 vittorie giallorosse, 40 pareggi e 46 vittorie granata. I match in casa del Toro, invece, sono 75: 16 vittorie della Roma, 27 pareggi e 32 vittorie del Torino. I granata, in casa, non vincono contro i capitolini dal 2016, quando gli uomini di Mihajlovic, sconfisse la Roma di Spalletti 3-1.


Arbitro

Il match tra Torino e Roma di questa sera alla 18 sarà diretto da Davide Massa. Il fischietto della sezione di Imperia avrà come assistenti Tegoni e Vecchi, quarto uomo Prontera. Al VAR ci sarà Guida, con AVAR Alassio.


Dove vederla
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata