Pre Match

Torino VS Roma - Pre Match

L’Europa League è il pensiero fisso, ma il Campionato non può e non deve passare in secondo piano, prima di Manchester ci sono delle partite importantissime che devono essere giocate con la massima concentrazione.
Redazione de Il Legionario
inserita 26 giorni fa
105
5:00
1055
Questa sera alle 18 la Roma affronterà il Torino in una trasferta insidiosa, i granata non hanno una buonissima classifica e sono alla ricerca di punti contro i giallorossi che vengono dalle fatiche europee.

Formazioni
Fonseca farà sicuramente dei cambi alla formazione che è scesa in campo giovedì contro l’Ajax, in vista anche della partita infrasettimanale contro l’Atalanta. In porta dovrebbe esserci sempre Pau Lopez, davanti a lui Mancini, Cristante e Ibanez; a centrocampo il tecnico giallorosso potrebbe far riposare Veretout non ancora al meglio e provare la coppia Villar-Diawara con Bruno Peres e Reynolds, che potrebbe essere riproposto titolare al posto di Karsdorp, sulle fasce come contro il Bologna; in avanti torna Borja Mayoral supportato da Pedro e Carles Perez in ballottaggio con Mkhitaryan.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Reynolds, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

Per quanto riguarda il Torino, Sirigu ancora non si è negativizzato quindi in porta ci sarà ancora Milinkovic-Savic; in difesa torna a disposizione Nkoulou, ma molto probabilmente giocherà Buongiorno accanto ad Izzo e Bremer; a centrocampo Rincon, Mandragora e Verdi con Singo e Ansaldi sulle fasce. In attacco Belotti e l’ex Sanabria.

Probabile formazione Torino (3-4-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria.


Precedenti
Torino e Roma si sono sfidate in serie A per un totale di 150 volte così distribuite: 64 vittorie giallorosse, 40 pareggi e 46 vittorie granata. I match in casa del Toro, invece, sono 75: 16 vittorie della Roma, 27 pareggi e 32 vittorie del Torino. I granata, in casa, non vincono contro i capitolini dal 2016, quando gli uomini di Mihajlovic, sconfisse la Roma di Spalletti 3-1.


Arbitro

Il match tra Torino e Roma di questa sera alla 18 sarà diretto da Davide Massa. Il fischietto della sezione di Imperia avrà come assistenti Tegoni e Vecchi, quarto uomo Prontera. Al VAR ci sarà Guida, con AVAR Alassio.


Dove vederla
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata