Pre Match

Udinese VS Roma - Pre Match

Dopo la vittoria nel derby e contro il Milan a San Siro, la Roma oggi ha l’occasione di coronare il periodo positivo portandosi a -1 dal quarto posto.
Redazione de Il Legionario
inserita 7 mesi fa
177
3:00
221919
Vincere contro l’Udinese per sfruttare il passo falso del Bologna contro il Monza e portarsi ad un punto dal quarto posto occupato proprio dalla squadra emiliana, è questo l’obiettivo della Roma che questa sera alle 18 scenderà in campo al Bluenergy Stadium.
Il tour de force di partite ravvicinate richiede a De Rossi un massiccio turnover, il tecnico giallorosso nella partita di questa sera potrebbe puntare su una formazione molto rimaneggiata, per far riposare alcune pedine fondamentali in vista del ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan.
In porta ci sarà Svilar, davanti a lui la difesa a 4 formata da Angelino, Ndika, Llorente e Karsdorp; a centrocampo è sicuro di un posto Cristante che è squalificato in Europa, mentre dovrebbero riposare sia Pellegrini sia Paredes e lasciare il posto a Bove e Aouar; in avanti Lukaku farà gli straordinari supportato da Baldanzi e Zalewsky che dovrebbero consentire un turno di riposo a Dybala ed El Shaarawy.

Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Llorente, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Aouar; Baldanzi, Lukaku, Zalewski.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Zarraga, Kamara; Pereyra, Lucca.


Precedenti
Sono 99 i precedenti totali in Serie A tra Udinese e Roma, i numeri sono a favore dei giallorossi che hanno vinto per 52 volte contro 24 pareggi e 23 sconfitte. In Friuli, invece, sono state 49 le gare già disputate tra le due squadre: 21 successi della Roma, 12 pareggi e 16 vittorie dell’Udinese.

Arbitro
Sarà Luca Pairetto a dirigere il match di questa sera alle 18 tra Udinese e Roma, il fischietto della sezione di Nichelino sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Laudato e dal quarto uomo Rapuano. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Aureliano e Di Paolo.
Per la Roma sono 13 i precedenti con l’arbitro Pairetto, 7 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte.

ES






Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata