Pour parler tra romanisti

Roma Milan 3-1 - Pour parler tra romanisti

Stavolta ci siamo davvero… grazie di tutto mister Ranieri!
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
202
2:00
171414
Posso dì che non c’era altro risultato possibile domenica? Certo, pure stavolta abbiamo sudato, perché la Roma si mette sempre troppo comoda dopo un gol. Ma la vittoria ci doveva stare, per celebrare Ranieri nel modo migliore possibile. Grazie a lui siamo ufficialmente in Europa. Chi l’avrebbe mai detto? È vero, non sappiamo ancora in quale competizione, ma se pensiamo che mesi fa stavamo a sprofondà in B, importa il giusto e le uniche parole da dì sono grazie, grazie e ancora grazie!

Ora, speriamo che il suo futuro alla Roma sia davvero concreto. Semplicemente, devono starlo a sentì, perché Ranieri è il perfetto mix tra professionalità e tifo che ce serve come il pane dentro Trigoria. Ci provassero anche solo a pensarlo come l’ennesimo parafulmine! Certo, le voci su Klopp sono già state smentite. Ma ce sta, non è che mo Ranieri sforna miracoli su miracoli. È chiaro che terrà conto della situazione societaria per le sue proposte, ma comunque resto fiduciosa.

Intanto, se a livello emotivo importa poco (più o meno), a livello di progettazione futura fa tutta la differenza del mondo capì se giocheremo in Champions, Europa League o Conference. Quindi, la partita di domenica prossima è fondamentale. Ma non s’aspettamo regali eh, perché non arriveranno sicuro, anzi. Il Torino non ha più nulla da dire in questo campionato, ma so certa che farà la sua partita. Quindi occhio, vediamo de chiude in bellezza sta stagione e poi quel che sarà sarà. Di certo, arriviamo agli ultimi 90’ sereni, ma allo stesso tempo carichi, perché quando c’è da lottà contro Juve e Lazio è sempre na cosa diversa. Per cui, daje Roma e grazie infinitamente Mister!

Fabiana Teta





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata