Pre Match

Torino VS Roma - Pre Match

Siamo giunti all’ultima tappa, questa sera si gioca Torino Roma e si deciderà il nostro futuro in Europa.
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
323
3:00
202020
Inimmaginabile qualche mese fa, a soli due punti dalla zona retrocessione, che all’ultima giornata la Roma avrebbe potuto ancora sperare di entrare in Champions League. Tutto merito di Ranieri che ha portato serenità, grinta e romanismo. Contro il Torino questa sera è però obbligatoria la vittoria per centrare almeno l’Europa League con la quale abbiamo un conto in sospeso.

Formazioni
Tutti a Torino per l’ultimo round, anche gli infortunati Dybala e Pellegrini sono partiti con il gruppo. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro i granata, Ranieri dovrebbe confermare gli undici che hanno vinto domenica scorsa contro il Milan, visto anche che Dovbyk è ancora in dubbio anche se recuperato dal fastidio muscolare. In porta ci sarà Svilar, davanti a lui la difesa a tre composta da Celik, Mancini e Ndicka; a centrocampo spazio a Koné, Paredes e Cristante, con Saelemaekers e Angelino ad agire sulle fasce; in avanti Soulé a supporto di Shomurodov.

Probabile formazione Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov.

Probabile formazione Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Demebelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Perciun, Vlasic, Elmas, Adams.


Precedenti
Sono 159 i precedenti in Serie A tra Torino e Roma, i numeri complessivi sono a favore dei giallorossi che si sono imposti per 70 volte contro 42 pareggi e 47 sconfitte. All’Olimpico di Torino sono 79 le gare giocate e il trend è sempre a vantaggio della Roma che ha ottenuto 33 successi, contro 28 i pareggi e 18 successi dei granata.

Arbitro
Sarà Marco Di Bello a dirigere il match di questa sera alle 20.45 tra Torino e Roma. Il fischietto della sezione di Brindisi sarà affiancato dagli assistenti Cecconi e Bhari e dal quarto uomo Cosso. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Chiffi e Paterna.
Sono 27 i precedenti della Roma con l’arbitro Di Bello: 16 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata