Pre Match
STADIO

Roma VS Palermo - Pre match

Dopo il pareggio beffardo contro l’Austria Vienna in Europa League, la Roma è chiamata subito al riscatto domani sera contro il Palermo di De Zerbi
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
566
7:00
342828

Dopo il pareggio beffardo contro l’Austria Vienna in Europa League, la Roma è chiamata subito al riscatto domani sera contro il Palermo di De Zerbi che Spalletti in Conferenza Stampa ha etichettato come avversario molto insidioso in trasferta.

Il Palermo dovrà fare a meno di centrali Gonzalez e Rajkovic per infortunio, quindi davanti al portiere Posavec, ci saranno molto probabilmente Goldaniga e Cionek, in ballottaggio con Vitiello e Andelkovica, a centrocampo agiranno Bruno Henrique e Gazzi e sugli esterni Aleesami e Rispoli. In avanti, Diamanti e uno tra Hiljemark e Jajalo agiranno sulla trequarti a lanciare il centroavanti Nestorovski.   

I precedenti tra Roma e Palermo all’Olimpico sono 28, con la squadra giallorossa che ha ottenuto 19 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, realizzando 61 gol e subendone 27. L’ultima sfida vinta è quella dello scorso anno con la squadra Spalletti che si inpose per 5-0 (doppiette di Dzeko e Salah e gol di Keita). L’ultima vittoria del Palermo risale alla stagione 2014/15 con il risultato di 1-2 (reti di Totti, Vazquez e Belotti).

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata