Pre Match

Roma VS Manchester United - Pre Match

Questa sera la Roma avrà bisogno di un miracolo per ribaltare il 6-2 maturato all’Old Trafford contro il Manchester United.
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
248
4:00
81010
La notizia bomba dell’arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa, fa pesare meno il fine stagione. Tutti attendono la fine di questo anno travagliato per ricominciare e magari finalmente svoltare con l’arrivo dello Special One.
Fonseca ha mantenuto tutta la sua eleganza e signorilità affermando in conferenza stampa che farà del suo meglio fino a quando siederà sulla panchina giallorossa e che comunque concorda che i tempi siano ormai maturi per cammini diversi.

Formazioni
Pau Lopez dovrà essere operato alla spalla, per lui stagione finita, al suo posto in porta ci sarà Mirante, davanti a lui difesa a 3 titolare con Mancini, Smalling e Ibanez; a centrocampo viste le indisponibilità di Veretout e Diawara, ci saranno Cristante e Villar; out anche Spinazzola e Calafiori, quindi sulla fascia sinistra giocherà Bruno Peres, Karsdorp a destra; in avanti Pellegrini e Mkitaryan a supporto di Dzeko.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Solskjaer
avendo già la qualificazione in tasca potrà optare per qualche cambio.

Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Pogba; Cavani.


Precedenti
Sono 7 i precedenti tra Roma e Manchester United, a parte quello di giovedì scorso si tratta di tutti match di Champions League. Il bilancio è a favore dei reds che hanno vinto per ben 5 volte, contro 1 vittoria giallorossa (stagione 2006-07 con i gol di Taddei e Vucinic all’Olimpico) e 1 pareggio.


Arbitro
La partita di questa sera alle 21 tra Roma e Manchester United sarà diretta da Felix Byrch. L’arbitro tedesco verrà coadiuvato da Mark Borsch e Stefan Lupp. Felix Zwayer sarà il quarto uomo. Var e Avar per Marco Fritz e Sascha Stegemann.


Dove vederla
La sfida tra Roma e Manchester United sarà visibile su Sky: Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). In streaming su Sky go.


ES





Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

ULTIMI ARTICOLI

ULTIMI ARTICOLI

inserita 17 ore fa
ULTIMI ARTICOLI

inserita ieri
ULTIMI ARTICOLI

inserita 6 giorni fa

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata