Pre Match

Cluj VS Roma - Pre Match

La Roma scende in campo questa sera contro il Cluj per mantenere il primo posto nel giorne A e blindare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League.
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
229
0:00
141515
Allo stadio Constantin Radulescu i giallorossi scenderanno in campo con grosse difficoltà in difesa, dovranno infatti fare a meno di Ibanez e Mancini fuori per problemi muscolari, Smalling per un fastidio al ginocchio sinistro, Kumbulla ancora positivo al Covid e Fazio che si è negativizzato nella giornata di mercoledì ma tornerà disponibile solo nella sfida contro il Napoli. Mister Fonseca pensa quindi di schierare una difesa a 4, più difficile l’ipotesi di mantenere il 3-5-2 con Karsdorp centrale a destra.

Probabile formazione ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 33 Bruno Peres, 4 Cristante, 5 Juan Jesus, 61 Calafiori; 14 Villar, 42 Diawara; 31 Carles Pérez, 7 Pellegrini, 11 Pedro; 21 Borja Mayoral.


Anche Petrescu dovrà fare a meno di varie pedine importanti come Deac e Hoban fuori a causa del covid.

Probabile formazione Cluj (4-3-3): Balgradean; Susic, Manea, Burca, Camora; Paun, Djokovic, Pereira; Rondon, Debeljuh, Chipciu.


Precedenti
Sono 5 i precedenti tra Roma e Cluj. Oltre alla partita di andata che ha visto la Roma imporsi per 5-0, gli altri precedenti sono stati 4 match di Champions League. Il primo sarà ricordato più dai rumeni che dai giallorossi, infatti era la stagione 2008/09 e la Roma di Spalletti perse in casa per 2-1 regalando il primo storico successo in Champions al Cluj. Nella gara di ritorno, però, i romanisti si imposero in romania per 3-1. Le altre due partite si sono giocate nella stagione 2010/11; in questo caso la Roma di Ranieri vinse all’Olimpico per 2-1 e pareggiò in romania per 1-1.

Arbitro
A dirigere il match sarà il fischietto austriaco Harald Lechner, gli assistenti saranno Andreas Heidenreich e Maximilian Kolbitsch, il quarto uomo Weinberger. Non ci sono precedenti dell’arbitro nè con la Roma nè con il Cluj.

Dove vedere il match
Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Inoltre è prevista la messa in onda in chiaro su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre).

ES




Acquista il libro "Io, il cancro e la Maggica" di Elena Sorrentino su Amazon e sostieni il progetto!

Seguici su Instagram, presto tante novita' e premi per i nostri follower

Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata