Pre Match

Verona VS Roma - Pre match

La piazza freme per il probabile arrivo di Lukaku, ma stasera si scende in campo a Verona contro l’Hellas. Tornano Dybala e Pellegrini ma bisogna rimanere concentrati sul match e portare a casa i 3 punti magari insieme a Big Rom!
Redazione de Il Legionario
inserita 8 mesi fa
234
3:00
221919
Si prospetta un weekend bollente in casa Roma con Pinto che ieri è volato a Londra insieme a Ryan Friedkin per incontrare i dirigenti del Chelsea e chiudere al più presto un colpo che farebbe letteralmente impazzire il popolo giallorosso: portare Lukaku nella Capitale.
Bisogna però rimanere concentrati sul campo e non sottovalutare il match di questa sera al Bentegodi contro l’Hellas Verona di Baroni che viene dalla vittoria per 1-0 contro l’Empoli. La Roma ha invece pareggiato la prima in casa contro la Salernitana e non può più perdere punti in questo inizio campionato.

Probabili Formazioni
Mourinho, che sconterà questa sera l’ultimo turno di squalifica (al suo posto come contro la Salernitana ci saranno Rapetti e Bruno Conti), ritrova Dybala e Pellegrini che erano squalificati, ma perde Renato Sanches che tornerà dopo la sosta. In porta ci sarà Rui Patricio, davanti a lui Mancini, Smalling e Llorente, a centrocampo Pellegrini, Cristante e Aouar, mentre sulle fasce agiranno Kristensen e Zalewski; in avanti Dybala a supporto del gallo Belotti.
Baroni dovrebbe invece confermare l’undici che ha battuto l’Empoli nella prima giornata.

Probabile formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, Belotti.
Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Mboula, Ngonge; Bonazzoli.

Precedenti
Sono 64 i precedenti in Serie A tra Hellas Verona e Roma, così distribuiti: 33 successi giallorossi, 20 pareggi e 11 vittorie dell’Hellas. In casa degli scaligeri, invece, i precedenti sono 32: la Roma è riuscita a prevalere per 11 volte, contro 12 pareggi e 9 sconfitte.

Arbitro
A dirigere il match tra Verona e Roma di questa sera alle 20.45 sarà Daniele Doveri, l’arbitro della sezione di Roma non aveva mai arbitrato i giallorossi, anche perché fino ad ora vigeva il limite della territorialità che il designatore Rocchi ha voluto abbattere con questa scelta. Doveri sarà affiancato dagli assistenti Bremes e Garzelli e dal quarto uomo Zufferli; al Var e Avar ci saranno rispettivamente Nasca e Paganesi.



Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata