Pre Match

Atalanta VS Roma - Pre Match

Questa sera la Roma a Bergamo per giocarsi con l’Atalanta la qualificazione alla prossima Champions League.
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
151
3:00
655
Dopo il pareggio contro il Bayer Leverkusen e l’uscita dall’Europa League, i giallorossi questa sera si giocano, molto probabilmente, l’ultima chance per rimanere al quinto posto e per partecipare alla prossima Champions League.

La Roma dovrà fare a meno di Dybala che non è partito con il gruppo, assenti anche Spinazzola, per lui lesione al flessore destro e stagione finita, e Renato Sanches che ha la febbre. In porta ci sarà Svilar, davanti a lui la difesa a 4 composta da Celik, Mancini, Ndicka e Angelino; a centrocampo agiranno Cristante, Paredes e Pellegrini; in avanti Baldanzi prenderà il posto di Dybala e insieme ad El Shaarawy agirà a supporto di Lukaku.

Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Miranchuk, Scamacca.

Precedenti
Sono 123 i precedenti totali in Serie A tra Atalanta e Roma, i numeri sono a favore dei giallorossi con 59 vittoria, 39 pareggi e 30 vittoria dell’Atalanta. A Bergamo, invece, c’è maggiore equilibrio, infatti i 61 precedenti parlano di 19 successi della Roma, contro 20 pareggi e 22 vittorie dell’Atalanta.

Arbitro
Sarà Marco Guida a dirigere il match tra Atalanta e Roma in programma questa sera alle 20.45, il fischietto della sezione di Torre Annunziata sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Berti e dal quarto uomo Feliciani. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Abisso e Di Paolo. Per la Roma sono 5 i precedenti con l’arbitro Guida, una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata