News

UFFICIALE: Evan Ndika alla Roma

Il difensore classe 1999 arriva a parametro zero dall'Eintracht Francoforte.
Redazione de Il Legionario
inserita 11 mesi fa
391
2:00
323636
La AS Roma tramite i canali ufficiali annuncia l'ingaggio di Evan Ndicka. Il difensore classe 1999 arriva a parametro zero dall'Eintracht Francoforte e ha sottoscritto un contratto con i giallorossi fino al 2028.

Queste le prime parole del nuovo centrale della Roma: “Il progetto che mi è stato illustrato, assieme alla storia e al prestigio di questo Club, mi ha spinto a venire a Roma, una città fantastica che ama e vive di calcio: non vedo l’ora di scendere in campo all’Olimpico davanti ai miei nuovi tifosi e di poter dare il mio contributo per il raggiungimento dei nostri obiettivi”.

Questo il commento del General Manager dell'Area Sportiva, Tiago Pinto: “Nonostante la giovane età Evan ha già maturato un’esperienza importante, in uno dei campionati di maggior prestigio e con un titolo europeo conseguito da protagonista. Era un calciatore particolarmente ambito a livello internazionale e siamo davvero felici che abbia scelto di vestire la maglia della Roma”.

Ndicka è cresciuto calcisticamente nell'Auxerre, nel 2018 è passato all'Eintracht Francoforte, con cui ha vinto l'Europa League. Nella sua carriera in Bundesliga ha totalizzato 134 presenze, con 10 gol.

Dopo avere militato in tutte le nazionali giovanili francesi, Evan ha recentemente scelto di sposare la divisa della Costa d'Avorio.

Ndicka ha scelto la maglia numero 5.






Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata