Pre Match

Salernitana VS Roma - Pre Match

La Roma questa sera chiude la 22° giornata di Seria A all’Arechi contro la Salernitana
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
156
3:00
644
Dopo la vittoria contro l’Hellas Verona che era la prima di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa, questa sera alle 20.45 la Roma affronta la Salernitana di Pippo Inzaghi, in cerca di punti salvezza. I giallorossi però non vogliono sbagliare e cercheranno di portare a casa il bottino pieno. Visti anche i punti persi dalle dirette pretendenti al quarto posto, quella di questa sera è un’occasione da non sprecare.

Mister De Rossi è pronto a confermare la difesa a 4 e anche Rui Patricio, quindi davanti al portiere portoghese ci saranno Karsdorp, Mancini, Llorente e Kristensen; a centrocampo spazio a Bove, Cristante e Pellegrini; in avanti, a sostegno di Lukaku, agiranno ancora una volta El Shaarawy e Dybala.

Probabile formazione Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
Probabile formazione Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Lovato, Gyomber, Bradaric; Basic, Maggiore, Martegani; Candreva, Tchaouna; Simy.


Precedenti
Sono solo 9 i precedenti totali in Serie A tra Salernitana e Roma, i numeri sono a favore dei giallorossi che hanno vinto per 6 volte contro 2 pareggi e 1 sconfitta. All’Arechi invece sono state 4 le gare già disputate tra le due squadre: 3 successi della Roma e 1 della Salernitana.


Arbitro
Sarà Marco Di Bello a dirigere il match di questa sera alle 20.45 tra Salernitana e Roma, il fischietto di Brindisi sarà coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e M.Rossi, e dal quarto uomo Dionisi. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Paterna e Doveri.
L’arbitro Di Bello ha diretto la Roma per 24 volte, con un bilancio positivo di 13 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, anche se negli ultimi nove incontri disputati sotto la sua direzione, non si contano vittorie per i giallorossi e resta come curiosità il fatto che la Roma sia la squadra più ammonita dall’arbitro. Con Di Bello la Salernitana non ha mai perso.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata