Pre Match

Roma VS Udinese - Pre Match

Dopo la sconfitta in Europa League ad opera del Feyenoord la Roma deve ritrovarsi subito in campionato per cercare di sfruttare ancora una volta i passi falsi delle milanesi
Redazione de Il Legionario
inserita 10 mesi fa
192
3:00
383434
I giallorossi hanno perso con tanta sfortuna il match di andata dei quarti di Europa League contro un Feyenoord che non è sembrato così irresistibile. Il match di ritorno all’Olimpico, infatti, lascia ancora aperte tutte le speranze, ma prima la Roma dovrà affrontare l’Udinese in campionato. Questa sera nel suo stadio la squadra di Mourinho dovrà essere brava e concentrata in un match che potrebbe rivelarsi fodamentale per la corsa Champions, visti i pareggi di ieri delle dirette avversarie Inter e Milan.

Formazioni
Dybala e Abraham usciti malconci durante la sfida europea, non saranno del match, ma c’è ottimismo perché possano recuperare entrambi per la sfida di giovedì. Con l’assenza anche di Solbakken, in avanti quindi è pronto Belotti supportato da Pellegrini ed El Shaarawy.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, WIjnaldum, Zalewski; El Shaarawy, Pellegrini; Belotti.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto.

Precedenti
Sono 97 i precedenti in Serie A tra Roma e Udinese, così distribuiti: 50 vittorie giallorosse, 24 pareggi e 23 successi dell’Udinese. All’Olimpico, invece, le partite già disputate sono 48: 29 vittorie della Roma, 12 pareggi e 7 vittorie dei bianconeri. I giallorossi hanno vinto 7 delle ultime 8 partite all’Olimpico contro l’Udinese, l’unica sconfitta è del 2 Luglio 2020 (Roma Udinese 0-2).

Arbitro

Sarà Antonio Giua a dirigere Roma-Udinese di questa sera alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico. Il fischietto della sezione di Olbia sarà coadiuvato dagli assistenti Preti e Lombardo e dal Quarto uomo Sacchi. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Banti e Manganiello.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata