Pre Match

Roma VS Spezia - Pre Match Coppa Italia

Dopo la sonora sconfitta nel derby, la Roma questa sera fa il suo esordio in Coppa Italia contro lo Spezia.
Redazione de Il Legionario
inserita 3 anni fa
394
4:00
131111111
Spazio al tournover per i giallorossi: in porta ci sarà comunque Pau Lopez (Mirante è ancora out); davanti a lui la solita difesa a tre con Mancini (squalificato per il prossimo turno di serie A), Fazio e Kumbulla; sulla fascia destra Bruno Peres farà rifiatare Karsdorp, mentre sulla sinistra confermato ancora a Spinazzola; in mediana si rivedranno Cristante e Diawara; in attacco a sostegno di Borja Mayoral ci saranno Carles Peres e Pedro.
Italiano dovrà fare a meno degli infortunati Capradossi, Nzola e Ferrer; da valutare Mattiello. Anche per lo Spezia si preannuncia un ampio tournover.


Formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez, Mancini, Fazio, Kumbulla; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral.

SPEZIA (4-3-3): Rafael; Vignali, Chabot, Dell’Orco, Bastoni; Deiola, Ricci, Saponara; Agudelo, Galabinov, Verde.


I precedenti
Roma e Spezia si sono affrontate una sola volta nel 2015, si trattava sempre degli ottavi di Coppa Italia e i liguri ebbero la meglio sulla Roma di Rudi Garcia dopo i calci di rigore; il risultato finale fu di 4-2 (0-0 dopo i tempi regolamentari e i supplementari). Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, non ha mai affrontato la Roma in carriera, così come Paulo Fonseca non ha mai incontrato lo Spezia.

Arbitro

Roma-Spezia sarà arbitrata da Davide Ghersini. Il fischietto ligure sarà coadiuvato da Prenna e Lombardi. IV uomo Pasqua. Al Var ci sarà Guida, all’Avar Di Vuolo.

Dove vederla
La partita tra Roma e Spezia, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta da Rai 2 alle 21.15. Il match sarà visibile in streaming su Rai Play.


ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata