Pre Match

Roma VS Salisburgo | Pre Match

Questa sera in un Olimpico ancora una volta sold out la Roma dovrà battere il Salisburgo per accedere agli ottavi di Europa League.
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
213
3:00
373535
In piena corsa per una posizione Champions dopo la vittoria di domenica sera contro il Verona, i giallorossi questa sera sperano di ribaltare il risultato dell’andata (l’ingiusta sconfitta proprio nel finale, dopo una partita dominata), contro un Salisburgo che certo non sarà arrendevole, e continuare così anche il cammino in Europa League.

Formazioni
Abraham vuole esserci a tutti i costi, dopo aver subito l’infortunio alla palpebra con conseguenti sei punti di sutura, il numero 9 giallorosso si è allenato con una maschera particolare che presenta una sorta di lente che va a proteggere l'occhio danneggiato. Mourinho, dopo aver fatto un ampio turn over soprattutto in attacco nell’ultimo match di campionato, potrà dunque schierare la formazione migliore, infatti recuperano anche Pellegrini e Dybala.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Probabile formazione Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Solet, Bernardo, Ulmer; Capaldo, Gourna-Dou, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor.


Precedenti
L’unico precedente tra le due squadre è la partita di andata giocata alla Red Bull Arena giovedì scorso e terminata con il risultato di 1-0 per i padroni di casa del Salisburgo. I precedenti con le squadre austriache sorridono alla Roma con tre vittorie e tre pareggi maturati contro Wacker Innsbruck, Austria Vienna e Wolfsberger.


Arbitro
A dirigere il match tra Roma e Salisburgo di questa sera alle 21 sarà Slavko Vinčić. L’arbitro sloveno sarà coadiuvato dai suoi connazionali, gli assistenti Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič e il quarto uomo Rade Obrenovič. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Nejc Kajtazovic e Matej Jug.
Nessun precedente per i giallorossi con l'arbitro Vinčić che invece ha arbitrato per due volte il Salisburgo (due vittorie).


ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata