Pre Match

Roma VS Real Sociedad - Pre Match

Parola d'ordine continuità. Questa sera alla Roma serviranno concentrazione e tigna come contro la Juventus per affrontare la delicata gara di andata degli ottavi di Europa League.
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
329
3:00
454242
Dopo la galvanizzante vittoria in campionato contro i bianconeri tutta cuore e grinta, che ha permesso agli uomini di Mourinho di rimanere agganciati al quarto posto, torna l'Europa League e all'Olimpico arrivano gli spagnoli della Real Sociedad, attualmente quarti in liga.

Formazioni
Mourinho non potrà contare su Ibanez squalificato, al suo posto ci sarà Llorente. Per il resto lo special one schiererà la formazione tipo con Karsdorp che dovrebbe far rifiatare Zalewski sulla fascia destra. In avanti torna Tammy Abraham.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Llorente, Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola, Dybala, Pellegrini, Abraham.

Real Sociedad (4-1-3-2): Remiro, Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, D. Rico, Méndez, Zubimendi, Merino, Kubo, Oyarzabal, Sorloth.


Precedenti
Quella di questa sera alle 18.45 sarà la prima sfida tra le due compagini. La Real Sociedad ha giocato 6 partite contro squadre italiane, vincendo solo una volta, contro 2 pareggi e 3 sconfitte; la Roma, invece, nelle ultime 15 gare contro squadre spagnole, è riuscita a prevalere solo due volte, a fronte di 3 pareggi e ben 10 sconfitte.


Arbitro
Il march tra Roma e Real Sociedad, valido per gli ottavi di andata di Europa League, sarà diretto da Sandro Scharer. Il fischietto svizzero sarà coadiuvato dai connazionali De Almeida e Zogaj. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Fedayi San e Lione Tschudi.
Nessun incontro fino ad ora per la squadra giallorossa con il fischietto di Zurigo, mentre c'è un brutto precedente per gli spagnoli che persero con il punteggio di 4-0 nell’andata dei playoff di Europa League contro il Manchester United.


ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata