Pre Match

Roma VS Lecce - Pre Match

Dopo la sconfitta contro l’Inter a San Siro, la Roma questa sera torna a giocare davanti al suo pubblico in cerca di un pronto riscatto.
Redazione de Il Legionario
inserita 3 mesi fa
129
2:00
988
Mourinho ritrova Dybala e Renato Sanches, la joya potrebbe partire titolare, mentre il centrocampista si accomoderà in panchina, magari per lui ci sarà uno scampolo di partita nel finale. Smalling, Spinazzola e Pellegrini sono ancora assenti.
Lo special one conferma la difesa a tre con Mancini, Llorente e Ndika davanti a Rui Patricio; a centrocampo spazio a Bove, Cristante e Aouar con Zalewski e Karsdorp sulle fasce; in avanti ci sarà sicuramente Lukaku, con Dybala in vantaggio su Belotti.

Probabile formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, Lukaku.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda.

Precedenti
Sono 34 i precedenti in Serie A tra Roma e Lecce, così distribuiti: 23 vittorie dei capitolini, 9 pareggi e 2 successi pugliesi. All’Olimpico gli scontri sono 18, con un trend nettamente favorevole alla Roma con 14 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta.

Arbitro
Sarà Andrea Colombo a dirigere il match di questa sera alle 18 tra Roma e Lecce, il fischietto della sezione di Como sarà coadiuvato dagli assitenti Baccini e Margani, e dal quarto uomo Fourneau. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Maggioni e Piccinini.
L’arbitro Colombo ha diretto la Roma solo 2 volte; i precedenti sono: Torino Roma 0-1 e Roma Salernitata 2-2, entrambi match della scorsa stagione.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata