Pre Match

Roma VS Empoli | Pre Match

Questa sera alle 20.45 per cambiare marcia e conquistare i primi tre punti della stagione.
Redazione de Il Legionario
inserita 5 mesi fa
173
3:00
211717
Dopo un avvio non all’altezza delle aspettative con un pareggio e due sconfitte, i giallorossi questa sera scendono in campo all’Olimpico contro un Empoli che in questo inizio di stagione ha fatto anche peggio. I toscani, infatti, sono a zero punti in classifica e non hanno segnato neppure un gol, subendone cinque. Ma guai a sottovalutare l’avversario.

Mourinho in Conferenza Stampa ha annunciato che Dybala e Lukaku partiranno titolari, ma che Pellegrini e Smalling sono out, infatti il capitano e il difensore inglese non sono stati convocati. Più che probabile, quindi, il debutto di Ndicka.

Probabile formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

Probabile formazione Empoli (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin, Maleh; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi.


Precedenti
Sono 30 i precedenti in Serie A tra Roma ed Empoli, con un bilancio nettamente a favore dei giallorossi che hanno vinto per ben 22 volte contro 5 pareggi e 3 sconfitte. In casa la Roma è addirittura imbattuta con 13 vittorie e 2 pareggi nei 15 precedenti disputati all’Olimpico. Negli ultimi 4 match i giallorossi hanno sempre battuto gli emiliani, ma come ha sottolineato Mourinho in Conferenza Stampa, sono state tutte partite molto sofferte.

Arbitro

Roma Empoli di questa sera alle 20.45 sarà diretta dall’arbitro Sacchi. Il fischietto ella sezione di Macerata sarà coadiuvato dagli assistenti Massara e Prenna e dal quarto uomo Colombo. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Mazzoleni e Miele.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata