Pre Match

Roma VS Bayer Leverkusen - Pre Match

Questa sera alle 21 allo Stadio Olimpico la Roma sfida il Bayer Leverkusen nella semifinale di andata di Europa League.
Redazione de Il Legionario
inserita 11 mesi fa
296
3:00
423939
I giallorossi non sono in un buon momento, dopo il passaggio del turno contro il Feyenoord gli uomini di Mourinho non hanno più vinto, perdendo sfide cruciali in chiave Champions League contro Atalanta e Inter e pareggiando contro Milan e Monza. Complici anche i tanti infortuni, la Roma è scivolata al settimo posto in classifica e le speranze di una qualificazione alla massima competizione europea attraverso il campionato si sono molto affievolite, l’Europa League quindi ha ora un doppio valore oltra al prestigio.

Probabili Formazioni
Dybala nell’allenamento di rifinitura di ieri ha lavorato con il gruppo e, nonostante senta ancora un po' di dolore alla caviglia toccata duro da Palomino, vuole stringere i denti, anche se non è ancora sicura la sua presenza dall’inizio, come lo stesso Mourinho ha affermato ieri in Conferenza Stampa, quindi in avanti inizialmente potremmo vedere la coppia Belotti-Abraham. Anche Wijnaldum è recuperato, ma non partirà titolare. La difesa a tre vedrà ancora tra le sue fila Cristante, con Smalling che, salvo miglioramenti improvvisi, sarà out ancora per le prossime 2-3 partite.

Probabile Formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti; Abraham.
Probabile Formazione Bayer Leverkusen (3-5-2): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Andrich, Bakker; Diaby, Adli, Wirtz.

Precedenti
Sono 4 i precedenti tra Roma e Bayer Leverkusen, tutti match relativi alle fasi a gironi di Champions League, in sostanziale equilibrio: una vittoria per parte e due pareggi. I precedenti dei giallorossi con le squadre tedesche sono in totale 15: 9 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Arbitro
Il match di questa sera con fischio di inizio alle 21 tra Roma e Bayer Leverkusen valido per le semifinali di andata di Europa League, sarà diretto da Michael Oliver. Il fischietto inglese sarà coadiuvato dagli assistenti Stuart Burt e Lee Betts, e dal quarto ufficiale Craig Pawson. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Stuart Attwell e Chris Kavanagh.
Nessun precedente dei giallorossi con Oliver, trend positivo invece dell’arbitro con i tedeschi: 3 precedenti tutti vittoriosi.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata