Roma Qarabag - In & Out
di Andrea Monaco
Redazione de Il Legionario
inserita 6 anni fa
1000
4:00
179174 La Roma regala una notte magica ai propri tifosi, sconfiggendo per 1-0 il Qarabag grazie ad una rete di Perotti, superando così la fase a gironi della Champions League con undici punti, da prima della classe.
IN
Perotti: El Monito segna solo goal decisivi. Nel momento più delicato della partita trascina la Roma agli ottavi di finale, concludendo con un colpo di testa un'azione iniziata proprio da lui. Fenomeno.
Pazienza: gli azeri hanno giocato un'ottima partita dal punto di vista difensivo e per i giallorossi non è stato affatto facile scardinare la loro retroguardia, ma con molta pazienza e concentrazione (che sono sempre mancate negli scorsi anni in queste partite), ci sono riusciti.
Unione: Fantastica l'intera squadra sotto alla Curva Sud a fine partita. Immagine simbolo di un'unica, intera famiglia, che ha solo un'artefice: Eusebio Di Francesco. Il Mister ha portato una ventata di positività, ma soprattutto di umiltà a Trigoria.
OUT
Cinismo: difficile trovare punti negativi in una serata del genere, ma una cosa è certa: la Roma spreca molto. Un aspetto che va migliorato.
Andrea Monaco