Pre Match

Roma Frosinone - Pre Match

La Roma ha bisogno di ritrovarsi il prima possibile, si spera in una risposta decisa già questa sera contro il Frosinone.
Redazione de Il Legionario
inserita 6 mesi fa
203
2:00
252323
E’ crisi profonda in casa giallorossa, con Mourinho che, da grande comunicatore quale è, ieri in conferenza stampa ha cercato di far valere la razionalità. Le sue parole sono verità che arriva a raffreddare animi troppo bollenti: se, fino a tre mesi fa, una probabile partenza del tecnico portoghese era vista come un trauma impossibile da sopportare, ora il problema della Roma non può essere solo lui, un capro espiatorio troppo semplice, una situazione troppe volte vissuta. E’ anche vero che, però, urge una scossa bella forte a partire già da questa sera.
Lo stato di forma non è dei migliori per una Roma che ha vinto solo 2 delle ultime 14 partite giocate in Serie A, il Frosinone, invece con 3 pareggi e 2 vittoria nelle ultime 5 partite è nel corso della serie positiva in Serie A più lunga della sua storia.


Formazioni
Con Smalling e Llorente out, la difesa è il reparto che resta il più delicato; è stato convocato il giovane Costa per un eventuale passaggio a 4, ma molto probabilmente si comincerà con la difesa a 3 e lo spostamento di Celik tra i centrali insieme a Mancini e Ndicka. Cristante giocherà a centrocampo insieme a Pellegrini e Paredes con Karsdorp e Spianazzola sulle fasce. In avanti si punta ancora sulla coppia Dybala - Lukaku.

Probabile formazione ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
Probabile formazione FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Garritano, Barrenechea, Mazzitelli; Soulè, Cheddira, Baez.


Precedenti
Sono 4 i precedenti tra Roma e Frosinone, la squadra giallorossa ha collezionato 4 vittorie.


Arbitro
Sarà Matteo Marchetti a dirigere il match di questa sera alle 20.45 tra Roma e Frosinone, il fischietto della sezione di Ostia sarà coadiuvato dagli assitenti Mondin e Cipressa, e dal quarto uomo Piccinini. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Abbattista e Irrati.


ES




Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata