Pre Match

Monza VS Roma - Pre Match

Questa sera alle 18 la Roma scenderà in campo a Monza per continuare a puntare al quarto posto.
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
157
3:00
1055
Dopo la bella vittoria contro il Torino con tripletta di Dybala, la Roma vuole continuare il trend positivo e non distogliere lo sguardo dall’obiettivo quarto posto che dista solo 4 punti. Massima concentrazione, quindi, contro il Monza, agli ottavi di Europa League si penserà da domenica.

De Rossi dovrebbe tornare alla difesa a 4, quindi davanti a Svilar ci saranno Kristensen, Mancini, Ndicka (che prenderà il posto del ritrovato Smalling, un turno di riposo per lui dopo aver giocato quasi l’intera partita contro il Torino) e Angelino; a centrocampo confermati Paredes, Cristante e Pellegrini; in avanti Dybala potrebbe partire dalla panchina, al suo posto pronto Baldanzi che insieme ad El Shaarawy agirà alle spalle di Lukaku che tornerà dal primo minuto.

Probabile formazione ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.
Probabile formazione MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, D'Ambrosio, Mari, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Maldini, Colpani, Mota; Djuric

Precedenti
Sono solo 3 i precedenti totali in serie A tra Roma e Monza, 2 vittorie per i giallorossi all’Olimpico, mentre l’unico precedente a Monza, giocatosi nella stagione scorsa, terminò in pareggio (1-1 gol di Caldilora ed El Shaarawy).

Arbitro
Sarà Marco Piccinini a dirigere il match di questa sera alle 18 tra Monza e Roma, il fischietto di Forlì sarà coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Mokthar e dal quarto uomo Prontera. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Pairetto e Abisso.
Sei precedenti con l’arbitro Piccinini: 4 vittorie (l’ultima proprio contro il Monza all’Olimpico di questa stagione) e 2 sconfitte (tra cui la tanto discussa Cremonese-Roma 2-1 del 28 febbraio 2023).

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata