Pre Match

Lecce VS Roma - Pre Match

La Roma questa sera a Lecce per prendersi il secondo posto.
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
211
3:00
454545
Dopo la vittoria contro l’Empoli per 2-0 i giallorossi questa sera alle 18 scenderanno in campo a Via del Mare contro il Lecce reduce da un’analoga vittoria contro la Cremonese.
Nonostante abbia realizzato 7 rete in meno, la Roma ha 8 punti in più dello scorso anno e l’obiettivo Champions è sempre più nel mirino degli uomini di Mourinho.

Formazioni
Nonostante la trasferta di Europa League contro il Salisburgo di giovedì prossimo, lo Special One è pronto a schierare la formazione migliore. No al turn over quindi, in porta ci sarà Rui Patricio, davanti a lui la solita difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez; a centrocampo Cristante e Matic con Zalewski ed El Shaarawy che agiranno sulle fasce; in avanti spazio a Pellegrini e Dybala a supporto del numero nove Tammy Abraham.

Anche Marco Baroni è pronto a schierare la sua formazione migliore con il solito modulo 4-3-3.

Probabile Formazione ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Probabile Formazione LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco.

Precedenti
Sono 33 i precedenti totali in Serie A tra Roma e Lecce, con i giallorossi che hanno perso solo 2 volte contro 28 vittorie e 8 pareggi. In Puglia la Roma ha vinto 9 volte, a fronte di 6 pareggi e 1 sola sconfitta.

Arbitro
A dirigere il match di questa sera alle 18 tra Lecce e Roma sarà Gianluca Aureliano. Il fischietto di Bologna sarà coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Perrotti, e dal quarto uomo Sacchi. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Guida e Prontera.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata