Pre Match

Genoa VS Roma - Pre Match

Questa sera la Roma chiude la sesta giornata di Serie A a Genova contro i grifoni di Gilardino
Redazione de Il Legionario
inserita 6 mesi fa
208
2:00
292626
Il pareggio arrivato contro il Torino non ha smosso più di tanto una classifica che per la Roma è ancora deficitaria. Questa sera gli uomini di Mourinho dovranno cercare di portare a casa i tre punti in un match delicato contro un Genoa che ha un solo punto in meno dei giallorossi. 

Formazioni
La Roma ritrova Pellegrini che partirà titolare, così come Dybala e Lukaku. Smalling e Renato Sanchez sono ancora indisponibili.

Probabile Formazione ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
Probabile Formazione GENOA (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui.


Precedenti
Sono 110 i precedenti in Serie A tra Genoa e Roma, così distribuiti: 53 vittorie giallorosse, 25 pareggi e 32 vittorie dei grifoni. A Genova, invece, sono 55 le gare giocate, con un trend inverso e favorevole alla squadra di casa che ha ottenuto 25 successi contro 17 pareggi e 13 sconfitte. Il Genoa non batte in casa la Roma dal 18 maggio 2014.

Arbitro
Sarà Daniele Orsato a dirigere il match di questa sera alle 20.45 tra Torino e Roma, il fischietto della sezione di Schio sarà coadiuvato dagli assitenti Scatragli e Zingarelli, e dal quarto uomo Tremolada. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Mazzoleni e Paterna.
L’arbitro Orsato ha diretto la Roma per 37 volte in Serie A, il bilancio è di 13 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte.

ES



Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata