Pre Match

Fiorentina VS Roma - Pre match

Questa sera la Roma scende in campo a Firenze per cercare di portarsi ad un punto dal quarto posto.
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
148
3:00
422
Dopo aver archiviato la pratica Europa League contro il Brighton con una prestazione suntuosa, questa sera per la Roma di De Rossi c’è un’occasione ghiottissima dopo la sconfitta di ieri del Bologna contro l’Inter: i giallorossi vincendo si porterebbero ad un solo punto dal quarto posto.

Formazione
De Rossi non dovrebbe cambiare di molto la formazione da quella che è scesa in campo giovedì. Davanti a Svilar ci saranno Celik, Mancini, Ndicka e Angelino (in vantaggio su Spinazzola); a centrocampo confermati Cristante, Paredes e Pellegrini, così come in avanti spazio ancora a El Shaarawy, Dybala e Lukaku.

Probabile formazione ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

Probabile formazione FIORENTINA (4-2-3-1)
: Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; N. Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Belotti.


Precedenti
Sono 169 i precedenti totali in Serie A tra Fiorentina e Roma, così distribuiti: 58 vittorie dei giallorossi, 61 pareggi e 50 successi dei viola. In Toscana, invece, sono state 84 le gare già disputate tra le due squadre e i numeri sono a favore dei padroni di casa: 17 successi della Roma, 32 pareggi e 35 vittorie della Fiorentina.

Arbitro
Sarà Davide Massa a dirigere il match di questa sera alle 20.45 tra Fiorentina e Roma, il fischietto di Imperia sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio e dal quarto uomo Rutella. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Maresca e Sozza.
Ventisette i precedenti con l’arbitro Massa, il bilancio è di 10 vittorie, 11 pareggi e 6 sconfitte.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata