Pre Match

Fiorentina VS Roma - Pre Match

Penultima di Campionato, questa sera al Franchi si sfidano Fiorentina e Roma, entrambe con la testa all’Europa.
Redazione de Il Legionario
inserita 9 mesi fa
317
3:00
383535
A quattro giorni dall’importantissima finale di Europa League i giallorossi questa sera affronta la Fiorentina, finalista di Conference League e reduce dalla sconfitta contro l’Inter in Coppa Italia.

Formazioni
Entrambe le compagini metterano in campo un ampio turnover, l’obiettivo comune di Mourinho e Italiano è arrivare nelle migliori condizioni alle rispettive sfide europee. Nella Roma oltre agli infortunati Kumbulla e Karsdorp sono rimasti a casa Dybala, Spinazzola, Pellegrini, Matic e Rui Patricio.

Probabile Formazione ROMA (3-4-2-1): Svilar; Keramitsis, Llorente, Ibanez; Celik, Bove, Tahirovic, Zalewski; Solbakken, El Shaarawy; Belotti.
Probabile Formazione FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Venuti, Quarta, Ranieri, Terzic; Mandragora, Duncan; Kouamé, Barak, Saponara; Jovic.

Precedenti
Fiorentina e Roma si sono affrontate 192 volte in totale, con un bilancio a favore dei giallorossi: 68 vittorie, 66 pareggi e 58 successi viola. Limitandoci alla Serie A, i precendenti totali sono 167 e anche in questo caso la Roma è in vantaggio con 58 successi contro le 49 vittorie della Fiorentina e 60 pareggi. Il quadro cambia però se guardiamo alle partite giocate a Firenze: in trasferta, infatti, negli 83 precedenti, la Roma è riuscita a prevalere solo 17 volte contro le 34 vittorie dei toscani e 32 pareggi.

Arbitro
Sarà Giovanni Ayroldi a dirigere il match di questa sera alle 18 tra Fiorentina e Roma. L’arbitro di Molfetta sarà coadiuvato dagli assistenti Peretti e Lombardo e dal quarto uomo Manganiello. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Maresca e Piccinini.
Ayroldi ha già arbitrato la Roma per 3 volte, con un bilancio di 2 vittorie e 1 pareggio.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata