Pre Match

Feyenoord VS Roma | Pre match

Questa sera la Roma affronterà il Feyenoord nella sfida di andata valida per i quarti di Europa League.
Redazione de Il Legionario
inserita 10 mesi fa
217
3:00
343030
I giallorossi reduci da due vittorie consecutive in campionato che hanno permesso agli uomini di Mourinho di portarsi al terzo posto, volano in Olanda per continuare il cammino europeo. Dall’urna la pallina pescata ha detto Feyenoord, si rinnova quindi la sfida con gli olandesi che dopo la sconfitta a Tirana cercheranno vendetta.
Arne Slot in questa vigilia ha affermato: “sono contento di affrontarlo in un quarto di Europa League e non in un'altra finale, perché lui di solito le finali le vince”.

Formazione
Mourinho si affiderà alla formazione migliore schierata con il consueto 3-4-2-1: in porta Rui Patricio, davanti a lui i tre difensori saranno Mancini, Smalling e Ibanez; a centrocampo pronto Matic e probabilmente Wijnaldum (che da tifoso della squadra olandese, con molta sincerità, ha affermato che avrebbe preferito non affrontare il Feyenoord); sulle fasce agiranno Zalewski e Spinazzola; in avanti Pellegrini e Dybala a supporto di Abraham che al momento è in vantaggio su Belotti (anche se Mourinho, ironizzando su alcune domande, si è detto possibilista a schierare entrambi o addirittura nessuno dei due come nell’ultimo match contro il Torino).

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Probabile formazione Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Szymanski, Kokcu; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi.


Precedenti

Sono tre i precedenti totali tra la Roma e il Feyenoord: oltre la finale di Conference League dello scorso anno a Tirana che ha visto vittoriosa la Roma, i due club si sono affrontati per altre due volte nei sedicesimi di finale dell’edizione 2014-2015 dell’Europa League (1-1 all’Olimpico e 2-1 per i giallorossi in Olanda).

Arbitro
Sarà José María Sánchez Martínez a dirigere la sfida tra Roma e Feyenoord di questa sera alle 18.45, il fischietto iberico sarà coadiuvato dagli assistenti Cabanero e Prieto e dal quarto uomo Grado. Al Var e Avar ci saranno Munuera e Cuadra.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata