Pre Match

Cremonese VS Roma | Pre Match

A Cremona per riagganciare Inter e Milan al secondo posto.
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
250
3:00
394040
La Roma questa sera alle 18.30 chiude la ventiquattresima giornata di Serie A, scendendo in campo allo Stadio Giovanni Zini contro la Cremonese. Una sorta di rivincita dopo l’eliminazione inaspettata ad opera proprio degli uomini di Ballardini dalla Coppa Italia.

Formazioni 
Mourinho dovrà fare a meno di Smalling squalificato, al suo posto uno tra Kumbulla e Llorente, con lo spagnolo in vantaggio. Spinazzola e Dybala dovrebbe rifiatare e accomodarsi in panchina, come anche Matic, probabilmente vedremo dal primo minuto Wijnaldum. Salgono le quotazioni di Solbakken. In avanti ballottaggio tra Belotti e Abraham.

Probabile Formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ibanez; Karsdorp, Wijnaldum, Matic, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Belotti.
Probabile Formazione Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Meite, Benassi, Valeri: Okereke, Tsadjout.


Precedenti
Sono 15 i precedenti in Serie A tra Roma e Cremonese, con i giallorossi che hanno vinto per 11 volte, 2 i pareggi e altrettanti i ko. Brucia ancora e molto, però, l’unica partita in Coppa Italia dello scorso 1 Febbraio che ha sancito l’eliminazione dei capitolini ai quarti.

Arbitro
Il match di questa sera in programma alle 18.30 tra Cremonese-Roma sarà diretto da Marco Piccinini, il fischietto di Forlì sarà coadiuvato dagli assistenti Galetto e Pagliardini, e dal quarto uomo Serra. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Di Bello e Volpi.


ES




Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata