Salisburgo VS Roma | Pre match
Dentro o fuori Europa League, questa sera alle 18.45 il match di andata dei playoff con la Roma in trasferta in Austria contro il Salisburgo.
Redazione de Il Legionario
inserita 7 mesi fa
171
3:00
2720 
Il pareggio di sabato contro il Lecce ha lasciato l’amaro in bocca ai romanisti che oggi però sono chiamati ad una dimostrazione di forza caratteriale. I giallorossi, infatti, scenderanno in campo alla Red Bull Arena contro il Salisburgo, arrivato terzo ai gironi di Champions League e quindi retrocesso in Europa League.
Probabili Formazioni
Mourinho pensa a qualche cambio, uno o due come ha detto ieri in conferenza stampa, quindi la formazione dovrebbe essere per lo più quella scesa in campo nelle ultime due partite: Rui Patricio in porta, davanti a lui Mancini, Smalling e Ibanez; a centrocampo Matic e Cristante, con possibili cambi sulle fasce dove Celik e Karsdorp sono pronti a insidiare la fascia destra, su quella sinistra dovrebbe essere confermato Zalewski; in avanti agiranno ancora una volta Pellegrini e Dybala a supporto di Tammy Abraham.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Probabile formazione Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Pavlovic, Wober; Sucic, Seiwald, Kjaergaard, Adamu; Sesko, Okafor.
Precedenti
Questa sera sarà la prima volta che Salisburgo e Roma si affronteranno. I precedenti con le squadre austriache sorridono alla Roma con tre vittorie e tre pareggi maturati contro Wacker Innsbruck, Austria Vienna e Wolfsberger.
Arbitro
Sarà Glenn Nyberg a dirigere la partita tra Salisburgo e Roma di questa sera alla Red Bull Arena, valida per i playoff di Europa League. L’arbitro svedese sarà coadiuvato dagli assistenti Mahbod Beigi e Andreas Söderqvist e dal quarto uomo Adam Ladeback. Coppia olandese al Var con Pol Van Boekel e Dennis Higler.
ES