News

UFFICIALE: Rasmus Kristensen alla Roma

Il laterale destro classe 1997 arriva dal Leeds a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024.
Redazione de Il Legionario
inserita 9 mesi fa
504
3:00
333131
La AS Roma tramite i canali ufficiali annuncia l'ingaggio di Rasmus Kristensen. Il laterale destro classe 1997 arriva dal Leeds United a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024.

Queste le prime parole di Rasmus: “Sono orgoglioso di entrare a far parte di questo storico club: non ho impiegato molto a percepire la grande tradizione che accompagna l’AS Roma, una società che ho seguito con estremo interesse negli ultimi anni. Le performance della squadra inoltre hanno accresciuto in me il desiderio di aderire a questo progetto e non vedo l’ora che questa nuova avventura abbia inizio”.

Questo il commento del General Manager dell'Area Sportiva, Tiago Pinto: “Rasmus è un calciatore che abbiamo seguito a lungo, anche nelle sue esperienze calcistiche precedenti: finalmente abbiamo avuto l’opportunità di portare a Roma un ragazzo maturo, con un bagaglio importante, nonostante la giovane età. Siamo convinti che grazie al suo apporto il nostro reparto difensivo risulterà più forte e la nostra rosa più competitiva”.

Kristensen ha debuttato tra i professionisti con la maglia del Midtjylland, per poi approdare all'Ajax. Nel 2018 è stato acquistato dal Salisburgo, dove è rimasto tre stagioni, fino al passaggio nel 2022 al Leeds United.

Rasmus ha scelto la maglia numero 43.







Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata