Pre Match

Torino VS Roma | Pre Match

La Roma questa sera contro il Torino per sorpassare le milanesi e agguantare il terzo posto.
Redazione de Il Legionario
inserita 10 mesi fa
209
3:00
342929
La Roma questa sera dovrà riuscire a sfruttare al meglio i passi falsi di Inter e Milan che ieri hanno entrambe pareggiato. Per i giallorossi l’occasione è d’oro: la squadra di Mourinho con una vittoria contro il Torino scavalcherebbe in un colpo solo entrambe le compagini e si porterebbe al terzo posto in classifica, dando un segnale forte alle avversarie per la corsa Champions.

Formazioni
Lo Special One ritrova tutti i suoi difensori ed è pronto a ritornare alla difesa a tre. Davanti a Rui Patricio, quindi, ci saranno Mancini, Smalling e Ibanez; torna anche Cristante che si riprende il centrocampo insieme a Wijnaldum che è in vantaggio su Matic diffidato, sulle fasce invece agiranno Spinazzola e Zalewski; in attacco le sensazioni sono tutte per il grande ex Belotti che avrà alle spalle il supporto di capitan Pellegrini e Dybala.

Probabili formazioni Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Wijnaldum, Pellegrini; Dybala.
Probabili formazioni Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic, Radonjic; Sanabria.


Precedenti
Sono 155 i precedenti totali in Serie A tra Torino e Roma; i numeri, a vantaggio dei capitolini, sono così distribuiti: 67 successi giallorossi, 41 pareggi e 47 vittorie dei granata. In Piemonte, invece, i precedenti sono 77 e sorridono ai granata che hanno collezionato 33 vittorie contro 27 pareggi e solo 17 sconfitte. Nelle ultime cinque sfide a Torino, però, la Roma ha subito una solo sconfitta, uscendo vittoriosa per ben quattro volte.

Arbitro
Sarà Andrea Colombo a dirigere la sfida tra Torino e Roma in programma questa sera alle 18.30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Per il fischietto della sezione di Como sarà la prima volta con la Roma. L’arbitro Colombo sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo, e dal quarto uomo Mariani; al Var e Avar ci saranno rispettivamente Mazzoleni e Abbattista.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata