Pre Match

Salisburgo VS Roma | Pre match

Dentro o fuori Europa League, questa sera alle 18.45 il match di andata dei playoff con la Roma in trasferta in Austria contro il Salisburgo.
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
200
3:00
413333
Il pareggio di sabato contro il Lecce ha lasciato l’amaro in bocca ai romanisti che oggi però sono chiamati ad una dimostrazione di forza caratteriale. I giallorossi, infatti, scenderanno in campo alla Red Bull Arena contro il Salisburgo, arrivato terzo ai gironi di Champions League e quindi retrocesso in Europa League.

Probabili Formazioni
Mourinho pensa a qualche cambio, uno o due come ha detto ieri in conferenza stampa, quindi la formazione dovrebbe essere per lo più quella scesa in campo nelle ultime due partite: Rui Patricio in porta, davanti a lui Mancini, Smalling e Ibanez; a centrocampo Matic e Cristante, con possibili cambi sulle fasce dove Celik e Karsdorp sono pronti a insidiare la fascia destra, su quella sinistra dovrebbe essere confermato Zalewski; in avanti agiranno ancora una volta Pellegrini e Dybala a supporto di Tammy Abraham.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham.
Probabile formazione Salisburgo (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Pavlovic, Wober; Sucic, Seiwald, Kjaergaard, Adamu; Sesko, Okafor.


Precedenti

Questa sera sarà la prima volta che Salisburgo e Roma si affronteranno. I precedenti con le squadre austriache sorridono alla Roma con tre vittorie e tre pareggi maturati contro Wacker Innsbruck, Austria Vienna e Wolfsberger.

Arbitro
Sarà Glenn Nyberg a dirigere la partita tra Salisburgo e Roma di questa sera alla Red Bull Arena, valida per i playoff di Europa League. L’arbitro svedese sarà coadiuvato dagli assistenti Mahbod Beigi e Andreas Söderqvist e dal quarto uomo Adam Ladeback. Coppia olandese al Var con Pol Van Boekel e Dennis Higler.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata