Roma Young Boys - Pre Match
Dopo la brutta sconfitta in campionato contro il Napoli, la Roma questa sera è chiamata ad una pronta reazione contro gli svizzeri dello Young Boys.
Redazione de Il Legionario
inserita 4 anni fa
369
0:00
138114 All’Olimpico i giallorossi dovranno cercare la vittoria per mantenere la testa del gruppo A di Europa League ed avere la certezza di qualificarsi come primi ai sedicesimi di finale.
Fonseca che nelle sfide europee ha sempre optato per un ampio tournover si trova però a fare delle scelte obbligate, soprattutto in difesa, viste le assenze di Mancini e Smalling.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Jesus; Bruno Peres, Diawara, Villar, Calafiori; Perez, Pedro; Borja Mayoral.
Seoane invece è pronto a confermare il classico 4-4-2.
Probabile formazione Young Boys (4-4-2): von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Garcia; Fassnacht, Sierro, Aebischer, Sulejmani; Nsamé, Elia
Precedenti
La gara d’andata è l’unico precedente tra la Roma e lo Young Boys. In svizzera i giallorossi si sono imposti per 2-1.
Arbitro
La gara tra Roma e Young Boys, sarà diretta dall’arbitro croato Fran Jović, assistenti Ivica Modrić e Hrvoje Radić. Il quarto uomo sarà Mario Zebec.
Dove vederla
Il match in programma questa sera alle 21, sarà visibile su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport canale 253. Non è prevista la trasmissione in chiaro su TV8.
ES