Pre Match

Roma VS Servette - Pre Match

La Roma questa sera cerca continuità anche in Europa League.
Redazione de Il Legionario
inserita 5 mesi fa
158
3:00
221717
La vittoria contro il Frosinone non ha di certo risolto tutti i problemi dei giallorossi, ma la strada è sicuramente quella giusta. Questa sera gli uomini di Mourinho dovranno continuare il percorso di crescita contro la squadra di Ginevra, il Servette.

Formazioni
Con Smalling e Llorente ancora assenti, lo Special One potrebbe dare spazio a Celik al fianco di Mancini e Ndika al centro della difesa davanti a Svilar; Cristante quindi riprende il suo posto a centrocampo insieme a Bove e Aouar con Zalewski e Karsdorp sulle fasce. In avanti turno di riposo per Dybala che ha giocato tre match di fila, pronta la coppia d'attacco pesante Lukaku - Belotti.

Probabile formazione Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku.

Probabile formazione Servette (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Onguene, Rouiller, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Doulines, Antunes; Guillemenot, Bedia.


Precedenti
Quello di questo sera sarà il primo scontro nella storia tra Roma e Servette. I giallorossi in totale hanno giocato per 14 volte contro squadre svizzere, il trend è positivo con 9 successi, 2 pareggi e 3 sconfitte (solo una in casa contro 6 vittorie).


Arbitro
Sarà Igor Pajac a dirigere il match di questa sera alle 21 tra Roma e Servette, il fischietto croato sarà coadiuvato dagli assitenti Ivan Mihalj e Vedran Ðurak, e dal quarto uomo Patrik Kolarić. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Ivan Bebek e Juan Martínez Munuera.
Nessun precedente per entrambe le squadre con Pajac.


ES







Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata