Pre Match

Roma VS Sampdoria - Pre Match

Domani la Roma affronterà all’Olimpico la Sampdoria con in testa la volontà di cominciare bene l’anno.
Redazione de Il Legionario
inserita 3 anni fa
440
0:00
1419494
I giallorossi sono terzi in classifica e domani faranno in modo di restarci, forti di giocare la prima partita dell’anno in casa dove hanno raccolto 5 vittorie e 2 pareggi. Tanti problemi ai flessori per gli uomini di Fonseca: Mirante, Spinazzola, Pedro e Calafiori sono tutti alle prese con una lesione. Fazio non è stato convocato per un fastidio al ginocchio sinistro.

Ranieri, che ha vinto 3 dele 6 partite lontano da Marassi, ritrova Bereszynski che si è allenato con il gruppo ed è stato convocato, anche se non sarà della partita come lo squalificato Keita Balde. Out anche Alex Ferrari e Nik Prelec che hanno svolto una seduta di allenamento individuale in palestra.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Probabile formazione Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre; Quagliarella.


Precedenti
Roma e Sampdoria si sono affrontate per un totale di 124 volte in Serie A: 50 i successi dei giallorossi, 35 i pareggi e 39 le vittorie dei blucerchiati. In casa invece i precedenti sono 62: 40 vittorie della Roma, 12 pareggi e appena 10 successi della Samp.


Arbitro
Ad arbitrare il primo match giallorosso del 2021 sarà Daniele Chiffi, gli assistenti saranno Di Vuolo e Di Iorio, quarto uomo Sacchi. Al Var Guida, all’Avar Carbone.


Dove vederla
La sfida di domani pomeriggio alle 15 tra Roma e Sampdoria sarà trasmessa in diretta da DAZN. I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno seguire il match anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite).


ES



Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata