Pre Match

Roma VS Monza - Pre Match

Domani i giallorossi tornano in campo dopo la sosta per le Nazionali, allo Stadio Olimpico si giocherà Roma Monza.
Redazione de Il Legionario
inserita 4 mesi fa
175
3:00
161111
La bufera calcioscommesse non ha destabilizzato più di tanto i calciatori giallorossi: alcuni “nominati”, in particolare Zalewski ed El Shaarawy, hanno subito smentito e denunciato, anche la società si è schierata a difesa dei suoi tesserati e Mourinho in Conferenza Stampa ha detto di fidarsi dei suoi giocatori.
L’uragano, invece, ha colpito e abbattuto il Papu Gomez che 10 mesi fa fu trovato positivo all’esame antidoping, ma l’illecito è stato confermato ed è venuto fuori solo nella giornata di ieri. Il giocatore ex Siviglia, campione del Mondo con l’Argentina e attualmente al Monza, è stato squalificato dalla UEFA per due anni.
Ma pensiamo al calcio giocato: la Roma deve cercare di mantenere la striscia di risultati positivi. L’obiettivo è continuare a vincere per risalire la classifica, la concentrazione quindi deve essere al massimo e tutta rivolta al campo.


Formazioni
Ci saranno assenze pesanti in casa Roma, oltre a Dybala e Pellegrini, anche Smalling che era in forse, alla fine non ce l’ha fatta. Llorente, invece, ha recuperato ed è a disposizione: probabile una sua partenza da titolare che riporterebbe Cristante nel suo ruolo. A centrocampo spazio anche ad Aouar e Paredes che saranno di supporto alla coppia d’attacco pesante Belotti-Lukaku.

Probabile Formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Belotti, Lukaku.

Probabile Formazione Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani; Mota, Colombo.


Precedenti
Sono solo due i precedenti tra Roma e Monza, entrambi giocati nello scorso anno quando allo Stadio Olimpico prevalsero i padroni di casa con un netto 3-0, mentre in Lombardia la partita terminò con un pareggio per 1-1.


Arbitro
Sarà Giovanni Ayroldi a dirigere il match di domani mattina alle 12.30 tra Roma e Monza, il fischietto della sezione di Molfetta sarà coadiuvato dagli assistenti Luigi Rossi, Marco Ricci e dal quarto uomo Antonio Giua di Olbia. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Antonio Di Martino e Matteo Gariglio.
L’arbitro Ayroldi ha diretto la Roma per 4 volte, con un bilancio positivo per i giallorossi con due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata