Pre Match

Roma VS Inter - Pre Match

"Coraggio, intelligenza e conoscenza. Ogni squadra è battibile”. Parola di De Rossi
Redazione de Il Legionario
inserita 22 giorni fa
121
3:00
633
Un po' di spavalderia non guasta, soprattutto se vieni da tre vittorie consecutive e ora devi scontrarti contro la prima della classe. Daniele De Rossi nella Conferenza Stampa pre partita mantiene alti i cuori e la voce che sicuramente verrà fuori e sarà il valore aggiunto di questa sera, con i 65 mila giallorossi all’Olimpico per assistere a Roma Inter.

Formazioni
De Rossi potrebbe confermare la formazione che lunedì ha schiacciato il Cagliari, l’unico dubbio è se optare per un centrocampo più fisico inserendo Bove con Pellegrini più avanzato, relegando quindi il Faraone alla panchina.

Probabile Formazione Roma (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Bove, Paredes, Cristante; Dybala, Pellegrini; Lukaku.
Probabile Formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.


Precedenti
Sono 181 i precedenti totali in Serie A tra Roma e Inter, così distribuiti: 50 vittorie dei giallorossi, 54 pareggi e 77 vittorie dei nerazzurri. All’Olimpico, invece, sono state 90 le gare già disputate tra le due squadre, con dei numeri più equilibrati: 34 successi della Roma, 26 pareggi e solo 30 vittorie dell’Inter. La Roma, però, non vince contro l’Inter all’Olimpico dal 2016, nelle sei gare disputate sono stati 3 i pareggi e altrettante le sconfitte.


Arbitro
Sarà Marco Guida a dirigere il match di questa sera alle 18 tra Roma e Inter, il fischietto di Torre Annunziata sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Alassio, e dal quarto uomo Sacchi. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Mazzoleni e Pairetto.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata