Pre Match

Roma VS Hellas Verona - Pre Match

Questa sera alle 18 Roma Verona sarà la prima di mister Daniele De Rossi
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
164
3:00
555
L’esonero di Mourinho, l’arrivo di De Rossi, tante emozioni e pensieri in pochi giorni, ma la partita di questa sera comincerà a far parlare il campo e, nonostante le idee divergenti, noi giallorossi saremo sempre pronti a sostenere la nostra Roma.

Formazioni
E’ sempre emergenza in difesa, con l’ulteriore aggravante di Mancini squalificato, De Rossi quindi potrebbe optare per la difesa a 4 con Llorente e Huijsen al centro e Kristensen e Spinazzola sulle fasce; a centrocampo con l’assenza di un altro squalificato d’eccezione, Cristante, ci saranno Paredes, Pellegrini e Bove; in attacco torna Dybala che insieme ad El Shaarawy agirà a sostegno di Lukaku.

Probabile Formazione Roma (4-3-3): Rui Patricio; Kristensen, Huijsen, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
Probabile Formazione Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Amione; Serdar, Folorunsho; Mboula, Suslov, Saponara; Djuric.


Precedenti
Sono 65 i precedenti in serie A tra Roma e Verona, così distribuiti: 33 vittorie dei giallorossi, 20 pareggi e 12 successi degli scaligeri. All’Olimpico i numeri sono ancora più favorevoli alla Roma che, nei 32 precedenti, ha vinto per ben 22 volte, contro 8 pareggi e solo 2 sconfitte.


Arbitro
Sarà Juan Luca Sacchi a dirigere il match di questa sera alle 18 tra Roma e Verona, il fischietto di Macerata sarà coadiuvato dagli assistenti Capaldo e Affatato, e dal quarto uomo Massimi. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Pairetto e Valeri.
L’arbitro Sacchi ha diretto la Roma per 3 volte, con un bilancio di 2 vittorie e 1 sconfitta. Tra i precedenti, c’è la bella vittoria per 7-0 contro l’Empoli all’Olimpico.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata