Pre Match

Roma VS Hellas Verona | Pre Match

Questa sera alle 20.45 la Roma scende in campo all’Olimpico contro l’Hellas Verona. Caccia ai tre punti, fondamentali per continuare a presidiare la zona Champions.
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
190
3:00
313333
Dopo la sconfitta immeritata in Europa League contro il Salisburgo la Roma oggi affronterà il Verona in casa. I giallorossi devono puntare alla vittoria per rimanere nelle posizioni Champions. Più che la difesa preoccupa l’attacco, le statistiche dicono che su tre occasioni da gol la Roma ne concretizza una, un po' poco per una squadra ambiziosa, c’è bisogno di maggior cinismo sotto porta.

Formazioni
Mourinho dovrà fare a meno degli acciaccati Dybala e Pellegrini. Dunque in porta ci sarà Rui Patricio, davanti a lui la solita difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez; a centrocampo spazio a Bove (per far rifiatare Matic apparso stanco nella gara di giovedì) e Cristante, sulle fasce torna Celik a destra con Zalewski che quindi agirà sulla sinistra; in avanti fiducia a Volpato ed El Shaarawy alle spalle di Abraham.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Volpato, El Shaarawy; Abraham.
Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Coppola; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Ngonge, Lazovic; Gaich.


Precedenti
Sono i 63 i precedenti in Serie A tra Roma e Verona, il bilancio è nettamente a favore dei giallorossi con 32 vittorie contro 20 pareggi e 11 sconfitte.

Arbitro
La partita tra Roma e Verona di questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico sarà diretta all'arbitro Sozza. Con il fischietto della sezione di Seregno, i giallorossi hanno finora ottenuto 4 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Gli assistenti saranno Bindoni e Imperiali; IV uomo sarà Massimi. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Chiffi e Di Martino.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata