Pre Match

Roma VS Feyenoord - Pre Match

Questa sera la Roma scenderà in campo in un Olimpico pieno di passione con un solo un obiettivo: vincere.
Redazione de Il Legionario
inserita 10 mesi fa
230
3:00
343939
Per continuare il cammino in Europa League i giallorossi questa sera dovranno sconfiggere il Feyenoord che giovedì scorso si è imposto con il risultato bugiardo di 1-0. La Roma in Olanda, infatti, ha sprecato un rigore colpendo il palo con Pellegrini e si è vista respingere un colpo di testa di Ibanez sulla linea. Ma, come ha detto Mourinho, quello che conta è segnare, quindi questa sera bisognerà essere più efficaci. L’ultima gara di campionato contro l’Udinese vinta dai capitolini per 3-0 lascia bene sperare.

Probabili formazioni
Dybala dovrebbe farcela ad essere del match anche se è ancora in dubbio la sua presenza dall’inizio, ma le sensazioni sono positive. In porta quindi ci sarà Rui Patricio, davanti a lui Mancini, Smalling e Ibanez che è in vantaggio su Llorente; a centrocampo pronti Matic e Cristante, con Wijnaldum che partirà dalla panchina, sulle fasce agiranno Spinazzola e Zalewski; in avanti Abraham è favorito su Belotti e sarà supportato da Dybala e Pellegrini.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham.
Probabile formazione Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Tauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Kokcu , Sszymanksi; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi.

Precedenti
Con il match di giovedì scorso, sono quattro i precedenti totali tra la Roma e il Feyenoord tra cui spicca la finale di Conference League dello scorso anno a Tirana che ha visto uscire vittoriosa la Roma, i due club si sono affrontati per altre due volte nei sedicesimi di finale dell’edizione 2014-2015 dell’Europa League (1-1 all’Olimpico e 2-1 per i giallorossi in Olanda).

Arbitro
Sarà Anthony Taylor ad arbitrare il match di questa sera tra la Roma e il Feyenoord valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Il fischietto inglese sarà coadiuvato dagli assistenti Gary Beswick e Adam Nunn. Robert Jones sarà il quarto ufficiale, al Var e Avar ci saranno rispettivamente Stuart Attwell e Christopher Kavanagh.
La Roma non ha mai vinto una partita arbitrata da Tylor, i precedenti parlano di due sconfitte e un pareggio. E’ ora di invertire la rotta.

ES






Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata