Pre Match

Roma VS CSKA Sofia - Pre Match

Comincia oggi la fase a gironi della prima Conference League. La Roma questa sera alle 21 affronterà all’Olimpico il CSKA Sofia.
Redazione de Il Legionario
inserita 2 anni fa
345
3:00
1309696
Probabilmente Mourinho concederà un pò di riposo ad alcuni giocatori che hanno sempre giocato in questo inizio di stagione. In porta ci sarà sempre Rui Patrizio, in difesa torna Smalling al fianco di Mancini, e Calafiori partirà titolare al posto di Vina con Karsdorp sul versante opposto; a centrocampo Diawara farà riposare Veretout con Cristante confermato; sulla trequarti molto probabilmente ci sarà Carles Perez al posto di Zaniolo a completare il trio con capitan Pellegrini e il match winner di domenica sera El Shaarawy; in attacco chance per Eldor Shomurodov.

Mladenov dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali: in difesa mancherà Geferson, al suo posto ci sarà Mazikou, mentre a centrocampo non ci sarà Youga Wildschut; Jordy Caicedo è squalificato.

Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.

CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Turitsov, Lam, Mattheij, Mazikou; Varela, Muhar; Yomov, Carey, Wildschut; Krastev


Precedenti
Roma e CSKA Sofia si sono già affrontate 6 volte nella loro storia: due volte nella Coppa dei Campioni e 4 volte in Europa League. I giallorossi hanno sconfitto i bulgari 5 volte su 8 (tre su tre in casa), completano lo score un pareggio e una sconfitta.

Arbitro
Sarà Glenn Nyberg l'arbitro del match di Conference League tra Roma e CSKA Sofia. Il direttore di gara svedese sarà coadiuvato da Mahbod Beigi e Andreas Söderqvist mentre il quarto uomo sarà Victor Wolf. Non ci sono precedenti con nessuna delle due squadre.

Dove vederla
La partita sarà visibile su Sky e DAZN.





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata