Pre Match

Roma Empoli - Pre Match

Questa sera alle 20.45 la Roma gioca la sua prima partita in casa contro l’Empoli di D’Aversa.
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
168
2:00
121010
I giallorossi dopo il risvolto positivo del caso Dybala questa sera troveranno uno stadio carico per la prima partita in casa della stagione. Roma ed Empoli vengono entrambe da un pareggio, per gli uomini di De Rossi l’obiettivo è conquistare i primi tre punti davanti ai propri tifosi, per una joya in più.

Probabili formazioni
La Roma scenderà in campo con una formazione molto simile a quella che domenica scorsa ha affrontato il Cagliari, non c’è nessun indisponibile per i giallorossi. In porta ci sarà Svilar, davanti a lui Celik, Mancini, Ndicka e Angelino; a centrocampo torna Paredes in cabina di regia, con Pellegrini e La Fée a completare il reparto; in avanti il nome caldo di questi giorni è Dybala che dovrebbe partire titolare insieme a Soulé a supporto della punta Dovbyk.

Probabile formazione Roma (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Le Fée, Paredes, Pellegrini; Dybala, Soulé; Dovbyk.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Ismajli, Viti, Walukiewicz; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Zurkowski, Esposito; Colombo.


Precedenti
Sono 32 i precedenti totali in Serie A tra Roma ed Empoli, i numeri sono a favore dei giallorossi con 23 vittorie, 5 pareggi e solo 4 sconfitte. All’Olimpico la Roma è addirittura imbattuta, infatti i 16 precedenti parlano di 14 vittorie e 2 pareggi.


Arbitro
Sarà Luca Zufferli a dirigere il match tra Roma ed Empoli in programma questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico, il fischietto della sezione di Udine sarà coadiuvato dagli assistenti Perrotti e Ceccon e dal quarto uomo La Penna. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Meraviglia e Aureliano.
Nessun precedente per la Roma con l’arbitro Zufferli.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata