Pre Match

Napoli VS Roma | Pre Match

Questa sera la Roma scenderà in campo al Maradona contro la prima in classifica, lo spettacolare Napoli di Spalletti.
Redazione de Il Legionario
inserita un anno fa
202
3:00
403434
Partita che sicuramente regalerà tante emozioni quella di questa sera tra Napoli e Roma. Due squadre in forma, con i partenopei che viaggiano spediti per la vittoria dello Scudetto, distanziando sempre più le inseguitrici, giallorossi, invece, che proprio grazie agli ultimi successi e ai passi falsi delle avversarie stanno recuperando posizioni e sono ora al quarto posto.

Formazioni
Mourinho che è tornato a parlare nelle conferenza pre gara, ha dichiarato che Zaniolo non vuole più indossare la maglia della Roma, il numero 22 è quindi fuori squadra, impossibile un suo reintegro. Diversa la situazione di Karsdorp (al momento out per piccoli problemi fisici) dove lo Special One è sembrato più possibilista. Procede il recupero di Wijnaldum che comincia a fare qualche piccolo lavoro con il gruppo, ma per vederlo in campo manca ancora un po' di tempo. Out per la sfida anche Celik squalificato. Durante la conferenza Mourinho ha spoilerato la formazione che metterà in campo domani.
Per Spalletti, invece, nessuna indisponibilità, il tecnico di Certaldo potrà schierare la formazione migliore.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinksi; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham.


Precedenti
Sono 151 i precedenti tra Napoli e Roma in Serie A, così distribuiti: 52 vittorie giallorosse, 52 pareggi e 47 successi partenopei. In casa del Napoli, invece, si sono già giocate 75 partite: 19 vittorie della Roma, 23 pareggi e 33 successi dei campani.

Arbitro
Sarà Daniele Orsato a dirigere Napoli Roma di questa sera alle 20.45. A coadiuvare l’arbitro di Schio ci saranno gli assistenti Tegoni e Baccini e il quarto uomo Capuano; al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Di Paolo e Maggioni.


ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata