Pre Match

Milan VS Roma - Pre Match

Stasera alle 20.45 la Roma scenderà in campo a San Siro contro il Milan di Pioli
Redazione de Il Legionario
inserita 6 mesi fa
154
3:00
171616
I giallorossi dopo la sconfitta nel derby nei quarti di Coppa Italia, questa sera hanno subito davanti un’altra sfida difficile che vale tanto in termini di classifica ma anche di personalità.

Formazioni
"Partita finita, prossima partita, non c’è altra storia" ha affermato ieri Mourinho nella Conferenza Stampa pre-match, il tecnico giallorosso, che non sarà in panchina perché squalificato, non potrà contare su Dybala uscito per un fastidio alla coscia sinistra proprio a fine primo tempo della sfida di Coppa Italia e su Azmoun, Aouar e Ndicka out per gli impegni con le rispettive nazionali.

Probabile Formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Huijsen; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Pellegrini, Lukaku.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Precedenti
Sono 177 i precedenti complessivi tra Milan e Roma, così distribuiti: 45 vittorie dei giallorossi, 53 pareggi e 79 successi rossoneri. A San Siro i numeri sono ancora più favorevoli alla squadra di casa che, negli 88 precedenti, ha vinto per ben 48 volte, contro 21 pareggi e 19 vittorie della Roma.

Arbitro
Sarà Marco Guida a dirigere il match di questa sera alle 20.45 tra Milan e Roma, il fischietto di Torre Annunziata sarà coadiuvato dagli assistenti Bercigli e Cecconi, e dal quarto uomo Abisso. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Mazzoleni e La Penna.
L’arbitro Guida ha diretto la Roma per 28 volte, con un bilancio in perfetta parità: 10 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte. Tra i precedenti, però, ci sono anche tre gare contro il Milan, in cui la Roma è uscita sempre sconfitta.


ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata