Pre Match

Lecce VS Roma - Pre Match

Finalmente questa sera riprende il Campionato anche per la Roma che alle 18 scende in campo allo Stadio Via del mare contro il Lecce.
Redazione de Il Legionario
inserita 16 giorni fa
110
3:00
422
Niente pesce d’Aprile please, un articolo di dubbio giornalismo è apparso ieri anticipando lo scherzetto, che faceva poco ridere tra l’altro ed era anche molto poco etico, su un presunto grave infortunio occorso a Dybala. Joya per noi, il numero 21 è stato convocato per la partita di questa sera e se non giocherà titolare sarà solo in via precauzionale. Brutte notizie, invece, per Azmoun che ha riportato una lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra che costringerà il giocatore a stare fermo per il mese di Aprile, out anche Spinazzola, Karsdorp e Pellegrini (squalificato). Recuperati invece Smalling e Renato Sanches.

De Rossi avrà sicuramente il pensiero anche al derby e alle due sfide di Europa League contro il Milan, quindi, molto probabilmente, terrà inizialmente in panchina Dybala. La formazione dunque sarà, per forza di cose, abbastanza rimaneggiata.

Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Piccoli.

Precedenti
Sono 35 i precedenti totali in Serie A tra Lecce e Roma, i numeri sono nettamente a favore dei giallorossi che hanno vinto per 24 volte contro 9 pareggi e solo 2 sconfitte. In Puglia, invece, sono state 17 le gare già disputate tra le due squadre: 9 successi della Roma, 7 pareggi e una vittoria del Lecce.

Arbitro
Sarà Matteo Mercenaro a dirigere il match di questa sera alle 18 tra Lecce e Roma, il fischietto di Genova sarà coadiuvato dagli assistenti Mondin e Moro e dal quarto uomo Marinelli. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Paterna e Di Paolo.
Per la Roma sono 2 i precedenti con l’arbitro Mercenaro, due successi entrambi in questa stagione (Sassuolo Roma 1-2 e Roma Cagliari 4-0).

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata