La Roma si aggiudica il trofeo Luisa Petrucci
Termina con il risultato di 4-0 per la Roma il trofeo Luisa Petrucci.
Redazione de Il Legionario
inserita 6 anni fa
1358
4:00
127128 
Al Tre Fontane va di scena l’amichevole Roma Florentia, ennesimo match di preparazione per le ragazze di Elisabetta Bavagnoli in vista del campionato di Serie A che partirà il 22 settembre con Sassuolo-Roma.
Contro la Florentia di Stefano Carobbi la Roma ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata, pronta per cominciare una grande stagione. La partita si è conclusa con un netto 4-0: un'autorete, un gran gol della Simonetti e una doppietta della Serturini.
Ai microfoni di Roma TV l’allenatrice Bavagnoli si è detta soddisfatta della prestazione delle sue ragazze: “È stato un test probante, era la prima partita contro una diretta avversaria, sono contenta dell'approccio delle ragazze e di alcune trame di gioco. Stiamo concludendo la preparazione, è in programma un'altra amichevole prima dell'inizio del campionato così possiamo raggiungere una migliore brillantezza”.
Anche l’attaccante Agnese Bonfantini è intervenuta ai microfoni di Roma Tv: “Siamo pronte per iniziare, non vediamo l'ora. Finalmente siamo diventate professioniste, ora dobbiamo far valere noi stesse e sviluppare questo movimento.”