Pre Match

Frosinone VS Roma - Pre Match

Dopo il pareggio nei play-off di andata di Europa League, la Roma questa sera affronterà il Frosinone di Eusebio Di Francesco per continuare la rincorsa al quarto posto.
Redazione de Il Legionario
inserita 2 mesi fa
144
3:00
855
Il ritorno contro il Feyenoord tra soli 4 giorni dovrà essere messo in standby dai giallorossi, perché stasera è troppo importante portare a casa i tre punti per non perdere contatto con le prime quattro in classifica. Il Frosinone dal canto suo non è in un buon momento, avendo vinto solo una delle ultime 11 partite, con 2 pareggi e 8 sconfitte, ma bisogna mantenere alta la concentrazione.

De Rossi farà qualche cambio rispetto alla formazione di giovedì, in porta torna Rui Patricio, davanti a lui ci saranno Kristensen, Llorente, Mancini e Angelino; a centrocampo spazio a Bove (squalificato in Europa League) insieme a Cristante e Pellegrini; in avanti probabile turno di riposo per Dybala, con Baldanzi che potrebbe partire titolare insieme ad El Shaarawy a supporto di Lukaku.

Probabile Formazione ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Llorente, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, El Shaarawy; Lukaku.
Probabile Formazione FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Monterisi, Okoli, Lirola; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck.


Precedenti
Sono 5 i precedenti tra Roma e Frosinone (3 all’Olimpico e 2 allo Stirpe), con tutte vittorie per i giallorossi


Arbitro
Sarà Antonio Giuia a dirigere il match di questa sera alle 18 tra Frosinone e Roma, il fischietto di Sassari sarà coadiuvato dagli assistenti Berti e Vivenzi, e dal quarto uomo Marcenaro. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Di Paolo e Abbattista. Tre precedenti con l’arbitro Giuia, dove la Roma è uscita sempre vittoriosa.

ES



Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata