L'argomento

Florenzi non si tocca

di Andrea Monaco
Redazione de Il Legionario
inserita 4 anni fa
748
0:00
127103103
Ma quante te ne stanno dicendo Ale? Tu, che hai sempre dato tutto per questa maglia. Tu, che ogni volta che scendi in campo sai quanto possa essere bello giocare per la propria squadra del cuore. Tu che ti sei rotto ben due volte il crociato per la tua Roma. Tu, romano e romanista, che sei il nostro Capitano.

Questo ragazzo viene massacrato da mesi per aver commesso il nulla. Mai una parola fuori posto, mai nessun problema extra-campo. E' vero, in occasione del rinnovo ha un po' tirato la corda economicamente parlando, ma qualsiasi professionista lo fa. Alcuni gli imputano il fatto di non essersi presentato sotto al settore ospiti a Plzen, ma ricordatevi che l'ultimo ad essere andato a prendersi i fischi, baciava la maglia della Roma e adesso sta a Napoli.

Non dimentichiamoci delle lacrime contro il Porto, degli infortuni, delle prodezze, delle corse sotto la Sud e anche degli errori, perché errare è umano. Questo periodo passerà, riprenditi la tua Roma Ale e mostra a tutti, come hai sempre fatto fino ad ora di essere il degno erede di Francesco e Daniele.

Ieri, oggi e domani, ALESSANDRO FLORENZI.


Andrea Monaco




Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata