Pre Match

Como VS Roma - Pre Match

La Roma questa sera scenderà in campo contro il Como di Fabregas con l’obiettivo di fare punti importanti per continuare a risalire la classifica e per confermare il momento positivo della squadra.
Redazione de Il Legionario
inserita un mese fa
174
3:00
201313
Le vittorie contro Lecce e Braga hanno ridato linfa vitale alla Roma e all’ambiente giallorosso tutto. Questa sera, contro il Como dell’ex Belotti, ci si aspetta di dare continuità a quanto di buon visto in questi ultimi match, in modo da rigenerare l’identità romanista, che in questa stagione si era troppo allontanata da sé stessa e dalle proprie potenzialità.

Formazioni
Ranieri ha tutti a disposizione tranne Paredes che ha l’influenza e Cristante che continua ad avere un fastidio alla caviglia. Dovbyk dovrebbe partire ancora dalla panchina. In porta ci sarà Svilar, davanti a lui la solita difesa a tre composta da Mancini, Hummels e Ndicka; a centrocampo Konè resta inamovibile al suo fianco in regia ci sarà quasi sicuramente Pisilli, sulle fasce, invece, probabilmente verrà confermato Saud con il ritorno a sinistra di Angelino; in avanti, probabile turno di riposto per Dybala, quindi spazio a Saelemaekers e Pellegrini alle spalle di Dovbyk.

Probabile formazione Roma: (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saud, Koné, Pisilli, Angelino; Saelemaekers, Pellegrini; Dovbyk.

Probabile formazione Como: (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Iovine; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti.

Precedenti
Sono 24 i precedenti in Serie A tra Como e Roma, i numeri totali sono a favore dei capitolini che hanno vinto per 11 volte contro 8 pareggi e 5 sconfitte. In trasferta il trend è in totale equilibrio: 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte su 12 partite.

Arbitro
Sarà Antonio Rapuano a dirigere il match di questa sera alle 18 tra Como e Roma. Il fischietto di Rimini sarà affiancato dagli assistenti Berti e Bresmes e dal quarto Uomo Perenzoni. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Serra e Paterna.
Sono 4 i precedenti della Roma con l’arbitro Rapuano: una sola vittoria, contro due pareggi e una sconfitta.

ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata