Pre Match

Bayer Leverkusen VS Roma - Pre Match

La Roma questa sera a Leverkusen giocherà la partita più importante della stagione fino ad ora, obiettivo la finale di Budapest
Redazione de Il Legionario
inserita 11 mesi fa
319
3:00
465252
I giallorossi partono con il piccolo vantaggio conquistato nella gara di andata all’Olimpico, ma la vittoria per 1-0 lascia ancora tutto aperto, la Baya Arena questa sera sarà una piccola bolgia.

Formazioni
Xabi Alonso ha perso Bellarabi per il finale di stagione e questa sera dovrà fare a meno di altre due pedine importanti: Andrich e Kossounou, infatti, non hanno recuperato dagli infortuni del match dell’Olimpico; Diaby e Frimpong nell’ultima gara contro lo Stoccarda (terminata con il risultato di 1-1) sono apparsi molto stanchi, ma saranno titolari. Mourinho ritrova Dybala, Smalling ed El Shaarawy che sono rientrati in gruppo, probabile la presenza della joya dal primo minuto, più difficili quelle del difensore brasiliano e del faraone che partiranno dalla panchina.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Bove, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham.
Probabile formazione Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Amiri, Palacios, Bakker; Diaby, Wirtz; Adli.


Precedenti
Oltre al match di andata vinto dai giallorossi ci sono altri 4 precedenti tra Roma e Bayer Leverkusen, tutti match relativi alle fasi a gironi di Champions League, in sostanziale equilibrio: una vittoria per parte e due pareggi. I precedenti dei giallorossi con le squadre tedesche sono in totale 15: 9 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Arbitro
Il match di questa sera con fischio di inizio alle 21 tra Bayer Leverkusen e Roma sarà diretto da Slavko Vincic. L’arbitro sloveno sarà coadiuvato dagli assistenti Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic, e dal quarto uomo Irfan Peljto. Al Var e Avar ci saranno rispettivamente Nejc Kajtazovic e Matej Jug.


ES





Copyright 2016 © By Il Legionario di Elena Sorrentino - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la riproduzione non autorizzata